Durante la giornata di sci prenditi un bel break!

All’Igloo o allo Chalet Maniva vi aspettiamo per rilassarvi fra una discesa e l’altra, brindare insieme, fare nuove amicizie

Durante la settimana o nel week end da noi è sempre festa! Venite ad assaggiare i nostri gustosi aperitivi con ricchi buffet di montagna, dal classico Spritz alle nostre proposte più originali. Vi aspettiamo!

maniva ski rifugi bar apres ski

BAR IGLOO

Direttamente sulle piste da sci, ai piedi della seggiovia Persech. Completamente in vetro è una struttura incredibile regala un panorama mozzafiato, circondati da montagne e candide piste da sci. Il luogo perfetto per fermarsi a bere un caffè o un bombardino, per fare uno spuntino o bere un gustoso aperitivo. Ti aspettiamo tutti i week end dalle 10 alle 14 per l’Igloo Fun Party.


maniva ski rifugi bar apres ski

CHALET MANIVA

Lo Chalet Maniva è il cuore di Maniva Ski. La sua grande struttura in legno, facilmente raggiungibile a piedi o con gli sci, ospita la biglietteria ed i principali servizi. A farla da padrone però è la sua ottima cucina.
Oltre al fornitissimo bar, dove si possono gustare schiumosi cappuccini o ricchi aperitivi, lo Chalet Maniva ospita un pratico e gustoso ristorante self service che offre pizze e piadine e squisiti primi e secondi di montagna.
Allo Chalet Maniva si può anche dormire, infatti al piano superiore ci sono ben 11 appartamenti da 10/12 posti letto ciascuno. L’ideale per famiglie di amici o gruppi più numerosi che vogliono passare splendide serate direttamente sulle piste!


maniva ski rifugi bar apres ski

CHALET DASDANA

Il punto più suggestivo del comprensorio è senza dubbio lo Chalet Dasdana. Ottimo il caffè gustato ad alta quota, così come l’aperitivo, da consumare rigorosamente di fuori, prendendo il sole. Ma la sua particolarità è la location. Situato all’arrivo della seggiovia Persole-Dasdana, a 2100 m sul livello del mare, offre un panorama mozzafiato sui monti e le valli circostanti. Nelle giornate limpide si possono ammirare anche la catena dell’Adamello e le acque del lago di Garda.